Blog Policy

di tivadigiappare.com

Consulta questa pagina per conoscere la policy applicata al blog di tivadigiappare.com (Davide Moscato P. IVA 01691020083)Ultima modifica: 12 dicembre 2020

Articoli e immagini

Tutti gli articoli di tivadigiappare.com (Davide Moscato P. IVA 01691020083), salvo dove indicato diversamente in ciascun articolo, sono stati scritti da Debora Visentin, Davide Moscato, Giuseppe Fabrizio Mazza. All’interno di ogni articolo viene indicata la fonte delle immagini, ognuna delle quale appartiene al legittimo proprietario, così come i relativi marchi citati. Se vuoi riutilizzare un’immagine controlla la licenza con cui è stata rilasciata cliccando il link di ciascuna immagine.

Il contenuto degli articoli rappresenta il punto di vista di ciascun autore.

Il blog di tivadigiappare.com (Davide Moscato P. IVA 01691020083) viene aggiornato senza alcuna periodicità e la frequenza della pubblicazione non è prestabilita, non può pertanto considerarsi una testata giornalistica o un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Gli articoli del blog di tivadigiappare.com (Davide Moscato P. IVA 01691020083) sono protetti da licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Per questo non possono essere ripubblicati su un altro sito e neanche possono essere usati per creare un’opera derivata.

Commenti

Non sono ammessi commenti di tipo offensivo e diffamatorio nei confronti degli autori o dei lettori, ed in generale qualsiasi commento che possa ledere altre persone. Inoltre sono vietati tutti i commenti atti a promuovere il proprio sito o i propri prodotti, o che contengono link diretti a materiale protetto da copyright.

I commenti possono contenere più di un link, ma verranno controllati per vedere che siano in linea con la discussione e che non si tratti di semplice spam.

Tutti i commenti che non rispettano le regole verranno rimossi o modificati a discrezione degli autori del blog.

Privacy

Per il regolamento completo del trattamento dei dati personali consulta la privacy & cookie policy