TI VA DI KANJARE?

Con i corsi che conosci tu gli ideogrammi giapponesi risultano impossibili e noiosi, ma ora la musica cambia. Imparare i primi 180 kanji giapponesi non è mai stato così semplice.

Impariamo

i kanji

So bene che ti hanno sempre fatto credere che i kanji giapponesi siano difficili, siano troppi, abbiano un sacco di pronunce difficili da ricordare. Dimenticati di tutto ciò. Ora tu hai una nuova opportunità per imparare in modo divertente e innovativo i kanji. Scopri come.

Ti è mai capitato di iniziare a imparare i kanji giapponesi ma arrenderti subito dopo per la loro complessità?

Beh, tutto questo fa parte del passatoEcco per voi il manuale rivoluzionario per imparare davvero i KANJI, in modo divertente e innovativo.  Con TI VA DI KANJARE? potrai finalmente capire che gli ideogrammi giapponesi non sono scarabocchi da odiare, ma anzi!  Sono immediati, utili, fantastici, rendono intelligenti, fanno sognare, fanno capire la storia, ti permettono di fare il figo con i tuoi amici, e altro ancora.

UN REGALO PER TE! Scopri ora quanto questo prodotto è unico e innovativo rispetto a tutti gli altri, scaricando subito l'ESTRATTO GRATUITO di alcune pagine! Clicca qui e lasciati conquistare dalla sua semplicità:

Certo, non è facile trovare un metodo divertente, innovativo, giovane e fresco per impararli al meglio, ma con TI VA DI KANJARE? la musica cambia. Ci pensa Davide, l'autore del manuale, che imparando i KANJI da autodidatta è riuscito a superare il livello N1 del JLPT, il livello massimo dell'esame di lingua giapponese più riconosciuto a livello mondiale. 

Scopri subito quanto è efficace il metodo rivoluzionario di Davide, godendoti il suo video-corso GRATUITO su YouTube!

Su TI VA DI KANJARE? sono presenti

più di 180 kanji giapponesi spiegati con:

 

-disegni

-radicale

-ordine dei tratti

-interpretazione sull'origine

-letture KUN

-letture ON

-esempi utili

-chicche e curiosità

-dizionari per ordine di tratti, radicale

 

Impara i KANJI giapponesi divertendoti!

Devi dire addio a quei dizionari noiosi, in bianco e nero pieni di zeppi di letture KUN e ON inutili che farebbero passare a chiunque la voglia di imparare gli ideogrammi. Tu ti meriti molto di più. Scopri anche tu perché migliaia di altre persone hanno avuto con questo manuale una nuova opportunità di imparare i kanji in modo divertente e stimolante. Ottienilo ora.

Copyright TI VA DI GIAPPARE? 2017/20 Tutti i diritti sono riservati   |  Davide Moscato P. IVA 01691020083   |   PRIVACY POLICY