IMPARA IL GIAPPONESE CON UN COACH

A volte serve davvero un coach dedicato solo a te che ti segua e ti sostenga passo passo verso il raggiungimento del tuo obbiettivo, che sia iniziare il giapponese da zero, entrare in un'università, aumentare il tuo valore sul mercato oppure vivere o lavorare in Giappone. Qui hai a disposizione i migliori coach sul mercato italiano: scopri tutti i vantaggi.

Comodamente da casa tua.
Risultati solidi e concreti.
Scegli tu giorni e orari.
Investi nel tuo futuro.

SCRIVI. LEGGI.

PARLA. COMPRENDI.

Un sostegno concreto che ti guida passo passo verso la padronanza della lingua giapponese.

Piccola strada in Giappone

VIVI E LAVORA IN GIAPPONE.

Investi sul tuo futuro e costruisci una strategia solida per superare l'esame mondiale JLPT.

Ti offriamo soluzioni adatte alle tue esigenze: prenota in pochi click una sessione privata, una di gruppo o un percorso completo, e impara il giapponese con un approccio innovativo, semplice e smart. Il meglio che trovi in Italia.

LA MASSIMA QUALITÀ. DAVVERO.

Ci concentriamo su pochi studenti per offrire loro la massima qualità e il massimo supporto, e per questo motivo i posti sono pochi e molto limitati. Prenota ora per non perdere la tua nuova opportunità.

✅ Vivi questa avventura con noi, affrontando passo passo tutti gli argomenti della lingua giapponese con semplicità, in modo smart. Sei seguito in tutto e per tutto.

 

Impara il giapponese con il tuo coach in modo intuitivo: spiegazioni chiare senza uso di termini astrusi in grammatichese, esercizi pratici, vocaboli, kanji, ascolto, traduzione e molto molto altro. Tutto ciò che hai sempre sognato, comodamente da casa tua. 

E dopo ogni lezione privata ricevi esercizi e compiti esclusivi per te, per permetterti di esercitarti, ripassare e solidificare bene i concetti. Una meraviglia.

CHE SOLUZIONI OFFRITE?

Hai la possibilità di scegliere una lezione singola da 1 ora, in versione privata o in versione di gruppo. Hai anche l'opportunità di vivere un percorso formativo completo.

DOVE SI SVOLGERANNO LE LEZIONI?

Si svolgeranno tramite  Zoom, comodo e immediato. Decidi liberamente se usare la webcam o il microfono.

Una comodità.

COSA IMPARERÒ?

Imparerai a parlare, capire, leggere e scrivere la lingua giapponese. Imparerai a leggere manga o libri, guardare anime, comunicare con i giapponesi, vivere appieno la lingua.

COME POSSO PAGARE?

Tramite carta di debito o di credito, in pochi click.

 

Ma la vera pacchia è che non ti servirà nessun materiale. Ti forniamo tutto noi: testi, schede, esercizi e compiti.

PRENOTA

Simone G.

Oltre ad essere una persona gentile e molto disponibile, Davide ha una conoscenza del giapponese davvero profonda. Avendo studiato da autodidatta ed essendo italiano riesce perfettamente a capire i problemi e i dubbi che vengono fuori durante lo studio. Ho perso ore a cercare di comprendere alcune regole grammaticali del giapponese dietro le farraginose spiegazioni di testi universitari che Davide è riuscito a spiegarmi con semplicità in pochi minuti. Inoltre pur facendo a volte lezione anche a tarda sera riesce a mantenere l'attenzione alta.

Valentina L.

Mi piace fare lezione con Davide perché rende semplice e intuitivo ciò che sui libri sembra complicatissimo. Fare lezione con lui è divertente e costruttivo. Esempi chiari ed esercizi utilissimi per la memorizzazione degli ideogrammi e della grammatica. Adoro fare lezione con lui perché nessuna scuola, insegnante o libro di grammatica che ho comprato spiega le cose come lui. Grazie alle sue lezioni ho fatto tanti passi avanti in pochissimo tempo. In un anno sono riuscita a preparare il programma di ben 2 livelli.

Emanuele C.

Le lezioni con Davide sono molto piacevoli e divertenti. Con lui l'apprendimento è molto più rapido e ricordo molte più cose! Grazie a Davide sento di migliorare costantemente, e ho un punto di riferimento con cui posso orientare i miei studi. Inoltre ho apprezzato tantissimo lo studio della forma colloquiale giapponese, utilissima e più difficile da studiare sui libri, che spesso si concentrano sul linguaggio formale.

E ammetto che, senza le sue lezioni, forse avrei potuto fare conversazione in giapponese solo tra due o tre anni!

PRENOTA