Starter Kit
Studia giapponese partendo da zero assoluto con due libri e un eserciziario. Disponibili tutti e tre sia in formato cartaceo che in formato digitale PDF.
TI VA DI GIAPPARE?
Sfoglialo per primo!
Inizia completamente da zero e impari pagina dopo pagina attraverso colori, schemini super utili ed esempi spiegati fino al midollo.
Per ogni capitolo del manuale hai mini esercizi dedicati che ti permettono di verificare subito se hai compreso l'argomento.
Puoi anche scansionare i QR Code e ascoltare audio esclusivi.
Ecco le sue caratteristiche principali:
-
Inizia la grammatica da zero
-
Spiegazioni semplici e intuitive
-
QR per ascoltare le pronunce
-
Esercizi al fondo di ogni capitolo
-
Chicche e curiosità sul Giappone e sul giapponese
Vuoi il PDF per averlo ovunque e dare una mano all'ambiente o il cartaceo per sfogliare le pagine e sentirne il profumo inconfondibile?
TI VA DI KANJARE?
Impara i tuoi primi 180 kanji!I
All'inizio fanno paura, ma in realtà sono nostri amici. Facciamo insieme la loro conoscenza e per ognuno di loro scopriamo letture utili, significati e impariamoli grazie a... dei disegni!
Partiamo dai più semplici, cioè quelli che hanno meno tratti, fino ad arrivare a quelli che in un primo momento possono sembrare difficilissimi.
Ecco le sue caratteristiche principali:
-
180 kanji da scoprire
-
Disegni per ogni ideogramma
-
Impariamo solo le letture realmente usate
-
Divisione in base al numero di tratti
Vuoi il PDF per averlo ovunque e dare una mano all'ambiente o il cartaceo per sfogliare le pagine e sentirne il profumo inconfondibile?
ESERCIZIARIO
Hai bisogno di più esercizi?
Trovi quello che hai imparato con Ti va di giappare? e Ti va di kanjare? in un unico posto. Decine e decine di esercizi aggiuntivi che seguono passo passo i capitoli dei manuali dedicati.
Trovi quiz e mini-giochi come sugli altri due libri, ma moltiplicati e potenziati. Senza contare che ci sono più tipi di esercizi!
È ora di completare il cerchio e verificare per bene che tutti i concetti, le parole e i kanji siano stati assorbiti come si deve.
Come sempre puoi scegliere tra la versione cartacea e la versione digitale in PDF, che ti permette di portarlo con te in qualsiasi dispositivo.