Vuoi imparare il giapponese?
STARTER KIT
Parti da zero con due libri e un eserciziario. In cartaceo o in PDF. Semplice!

_edited.png

GRAMMATICA, IDEOGRAMMI, ESERCIZI
 

Lo STARTER KIT è l'insieme dei tre manuali super colorati che ti fanno guadagnare tempo e soddisfazione, e ti fanno imparare in modo semplice e stimolante. Tre volumi rivoluzionari che racchiudono tutto ciò che ti serve per cominciare nel migliore dei modi la tua meravigliosa avventura.

🇯🇵 TI VA DI GIAPPARE?

✅ Sfoglialo per primo.
Inizia da zero, completamente da zero e impari pagina dopo pagina attraverso l'uso inedito di colori, schemini super utili ed esempi spiegati fino al midollo.
Provalo ora, tanto l'estratto è gratuito!

E come se non bastasse, per ogni capitolo del manuale hai mini esercizi dedicati che ti permettono di verificare subito se hai compreso l'argomento.

Puoi anche scansionare i QR Code (esattamente come fai con i menù dei bar) e ascoltare audio trascritti direttamente lì, sul manuale.
Iniziamo?

Vuoi il PDF per averlo ovunque e dare una mano all'ambiente o il cartaceo per sfogliare le pagine e sentirne l'odore meraviglioso?

🈯️ TI VA DI KANJARE?

✅ Scopriamo gli ideogrammi.
Scopri quanti tratti hanno, come si leggono, cosa significano e quanto è figo riconoscerli all'interno di manga, anime, film o dal vivo quando sei in un ristorante giapponese o in Giappone! E scopri anche perché all'inizio fanno paura ma poi diventano i nostri migliori amici. Il tuo giudizio sugli ideogrammi cambierà completamente.

Grazie a disegni e spiegazioni potrai capire la loro origine e  diventerà molto più semplice ricordarli!

È ora di fare il passo successivo.

Vuoi il PDF per averlo ovunque e dare una mano all'ambiente o il cartaceo per sfogliare le pagine e sentirne l'odore meraviglioso?

✍🏻 ESERCIZIARIO

Hai bisogno di più esercizi?
Quello che hai imparato con Ti va di giappare? e Ti va di kanjare? lo ritrovi qui. Sei pronto per essere messo alla prova rispondendo a centinaia di quiz?

Trovi quiz e mini-giochi come sugli altri due manuali, ma moltiplicati e potenziati. Senza contare che ci sono più tipi di esercizi! È ora di completare il cerchio e verificare per bene che tutti i concetti, le parole e i kanji siano stati assorbiti come si deve. 

Allora, andiamo di PDF per averlo ovunque e dare una mano all'ambiente o il cartaceo per sfogliare le pagine e sentirne l'odore meraviglioso della carta?