top of page

Il JLPT READY

Aggiornamento: 14 ago 2023

Oggi ti voglio presentare il progetto a cui ho partecipato assieme al team Ti va di giappare? e a cui tengo davvero tantissimo. Un progetto in cui abbiamo messo anima e corpo per creare qualcosa che supporti tutti gli amanti della lingua giapponese e che renda il suo studio facile, divertente e innovativo, si parte!

corso online JLPT Ready
Davide Moscato JLPT N1

DAVIDE E IL SUO SOGNO PIÙ GRANDE


Lui è Davide, il fondatore di Ti va di Giappare? anche se non credo abbia bisogno di presentazioni! Sin da piccolissimo si è innamorato della lingua giapponese che è diventata la sua più grande passione.


Ha sempre studiato da autodidatta e nel 2016, all'età di 24 anni ha conseguito l'N1, il più alto grado dell'esame mondiale JLPT che per essere superato richiede una conoscenza del giapponese pari a un madrelingua, mica male il ragazzo!


Ora passiamo alla seconda grande passione di Davide, ovvero insegnare e trasmettere tutto il suo sapere sulla lingua giapponese agli altri, la sua missione: rendere lo studio del giapponese accessibile a tutti, divertente e stimolante. Ed è qui che arriva la sua più grande idea...

Otto senpai JLPT Ready
Ciao! Sono Otto senpai e ti guiderò per tutto il Ready

COSÌ NASCE IL JLPT READY


Ed eccoci a oggi, nel 2021, l'anno in cui questo enorme progetto viene presentato al mondo intero:


I POKÉMON NEL MONDO REALE! Ah no...


Un corso ideato e cucito su misura dello studente digitale, un corso interamente online che ti seguirà da zero assoluto fino a superare il JLPT N5 in modo divertente, dinamico e super interattivo:


Più di 80 lezioni

✅ Più di 1500 quiz

✅ Più di 600 audio

✅ 50 video inediti

✅ E tanto altro ancora


Lezioni del corso online JLPT Ready

MAI PIÙ FRUSTRAZIONI


La missione del JLPT Ready è unire tutti gli elementi di cui uno studente ha bisogno per studiare la lingua giapponese: lezioni, appunti, video, spiegazioni chiare, vocabolario, lista di kanji, grammatica, pronuncia e tutto ma proprio tutto il resto... tranne la pizza ma su quello ci stiamo lavorando!


Ogni cosa è stata pensata con cura maniacale e soprattutto è stata ideata da chi ha già passato la fase da autodidatta, così da conoscere alla perfezione ogni singolo bisogno dello studente.


Mai più frustrazioni, con il JLPT Ready hai tutto a portata di click: semplice, intuitivo, pratico.


Eccoci qui, questo è il nostro più grande e ambizioso progetto, un corso interamente online cucito su misura per lo studente digitale, creato da autodidatti per studenti autodidatti.


Sei pronto a tuffarti in quest'avventura? Trovi tutto quello che ti serve sapere sul JLPT Ready QUI oppure ci trovi come sempre nella HOME di Ti va di Giappare?

bottom of page