Debora Visentin

Il JLPT READY

Oggi ti voglio presentare il progetto a cui ho partecipato assieme al team Ti va di giappare? e a cui tengo davvero tantissimo. Un progetto in cui abbiamo messo anima e corpo per creare qualcosa che supporti tutti gli amanti della lingua giapponese e che renda il suo studio facile, divertente e innovativo, si parte!

DAVIDE E IL SUO SOGNO PIÙ GRANDE

Lui è Davide, il fondatore di Ti va di Giappare? anche se non credo abbia bisogno di presentazioni! Sin da piccolissimo si è innamorato della lingua giapponese che è diventata la sua più grande passione.

Ha sempre studiato da autodidatta e nel 2016, all'età di 24 anni ha conseguito l'N1, il più alto grado dell'esame mondiale JLPT che per essere superato richiede una conoscenza del giapponese pari a un madrelingua, mica male il ragazzo!

Ora passiamo alla seconda grande passione di Davide, ovvero insegnare e trasmettere tutto il suo sapere sulla lingua giapponese agli altri, la sua missione: rendere lo studio del giapponese accessibile a tutti, divertente e stimolante. Ed è qui che arriva la sua più grande idea...

Ciao! Sono Otto senpai e ti guiderò per tutto il Ready

COSÌ NASCE IL JLPT READY

Ed eccoci a oggi, nel 2021, l'anno in cui questo enorme progetto viene presentato al mondo intero:

I POKÉMON NEL MONDO REALE! Ah no...

Un corso ideato e cucito su misura dello studente digitale, un corso interamente online che ti seguirà da zero assoluto fino a superare il JLPT N5 in modo divertente, dinamico e super interattivo:

Più di 80 lezioni

✅ Più di 1500 quiz

✅ Più di 600 audio

✅ 50 video inediti

✅ E tanto altro ancora

MAI PIÙ FRUSTRAZIONI

La missione del JLPT Ready è unire tutti gli elementi di cui uno studente ha bisogno per studiare la lingua giapponese: lezioni, appunti, video, spiegazioni chiare, vocabolario, lista di kanji, grammatica, pronuncia e tutto ma proprio tutto il resto... tranne la pizza ma su quello ci stiamo lavorando!

Ogni cosa è stata pensata con cura maniacale e soprattutto è stata ideata da chi ha già passato la fase da autodidatta, così da conoscere alla perfezione ogni singolo bisogno dello studente.

Mai più frustrazioni, con il JLPT Ready hai tutto a portata di click: semplice, intuitivo, pratico.

Eccoci qui, questo è il nostro più grande e ambizioso progetto, un corso interamente online cucito su misura per lo studente digitale, creato da autodidatti per studenti autodidatti.

Sei pronto a tuffarti in quest'avventura? Trovi tutto quello che ti serve sapere sul JLPT Ready QUI oppure ci trovi come sempre nella HOME di Ti va di Giappare?